Galaxy Watch Active 2 si aggiorna e vi spinge ad usare la sua cornice touch (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per uno dei suoi smartwatch più recenti, il Galaxy Watch Active 2, il quale introduce una rilevante novità per la cornice touch che integra il dispositivo.

L’aggiornamento firmware si riferisce alla build identificata dal codice R820XXU1BSI9 ed ha un peso di circa 14 MB (esempio nella galleria in basso): la novità principale consiste nell’attivazione di default della cornice touch dello smartwatch, la quale precedentemente doveva essere attivata manualmente attraverso l’app per smartphone, e nel miglioramento dell’accuratezza del GPS.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active, la recensione

L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione per gli utenti statunitensi, possessori della variante da 44 mm di Galaxy Watch Active 2. Ci aspettiamo che l’aggiornamento venga presto esteso anche oltre i confini statunitensi, anche per la variante da 40 mm.

Fonte: SamMobile
  • Zeronegativo

    aspetto la recensione, mi attirava anche il precedente watch active ma l’interazione senza la ghiera e la sola disponibilità della versione per bambini da 40mm mi han frenato. vediamo se con questo han corretto le mancanze.