Call of Duty: Mobile disponibile gratuitamente da oggi per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Duty: Mobile disponibile gratuitamente da oggi per Android e iOS (foto e video)

Come promesso da Activision, oggi primo ottobre arriva Call of Duty: Mobile, la versione creata ad-hoc per Android e iOS del celebre sparatutto online che su PC e Console tornerà molto presto alle origini grazie al nuovo Modern Warfare.

E Call of Duty: Mobile vuole essere un punto di incontro tra il nuovo e il vecchio, proponendo uno stile di gioco che incontri i gusti dei più giovani e di chi magari cerca un'esperienza simile proprio a Modern Warfare ma in formato tascabile.

Call of Duty Mobile quindi propone svariate modalità di gioco e, sopratutto, quelle mappe che hanno reso celebre il titolo quali CrashHijacked e Nuketown. Per quanto riguarda le modalità troviamo deathmatch 5 vs. 5, duelli tra cecchini, la modalità zombie e persino una Battle Royale che strizza l'occhio a Fortnite & Co. con 100 giocatori.

  • GIOCA GRATIS SU MOBILE - Un gioco in alta definizione con qualità da console, comandi personalizzabili, chat vocale e testuale e audio e grafica in 3D. Prova il brivido dello sparatutto più amato, ora su mobile per divertirsi in movimento.
  • LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE - Gioca alle iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Oppure fai squadra con gli amici nella mappa Battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori in tutto il mondo!
  • PERSONALIZZA L'EQUIPAGGIAMENTO - Giocando a Call of Duty®: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d'equipaggiamento dell'universo di Call of Duty® per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale. Porta il tuo equipaggiamento in battaglia in emozionanti modalità multigiocatore Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e Battle royale.
  • PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL - Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici. Sfida e combatti contro milioni di amici e nemici in questo emozionante sparatutto multigiocatore gratuito.
  • SCELTE E COMPLESSITÀ - Che sia nel gioco, negli eventi, nei comandi o negli equipaggiamenti, CALL OF DUTY®: MOBILE offre sempre profondità e complessità in un esperienza in continuo cambiamento.

Come già accennato nel titolo Call of Duty: Mobile è disponibile gratuitamente sul Play Store per dispositivi Android e sull'App Store per dispositivi di casa Apple.

A seguire badge per il download, immagini illustrative e trailer di lancio.