3 Italia proroga fino al 30 novembre l’opzione 4G gratis anche per i già clienti

Edoardo Carlo Ceretti

In un mondo della telefonia mobile che è già proiettato nel futuro chiamato 5G, 3 Italia è l’unico grande operatore italiano a prevedere un’opzione a pagamento (1€ al mese) per abilitare la navigazione in 4G. Tuttavia, da tempo offre ai nuovi clienti la possibilità di sfruttare il 4G gratuitamente per un periodo di tempo limitato, ma in questi giorni deve essere in vena di regali.

3 Italia ha infatti iniziato ad inviare SMS ad alcuni clienti – non sappiamo se a tutti, o soltanto ad una parte di quelli che avevano ancora in vigore l’opzione gratis – informandoli che la possibilità di navigare in 4G gratuitamente è stata prorogata «in via eccezionale» fino al 30 novembre 2019. Ecco il testo completo:

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte 3 Italia

La Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e’ prorogata in via eccezionale fino al 30/11/19. Buona navigazione con la rete veloce di 3

Qualcuno di voi è stato raggiunto da questo SMS? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

  • Stefano Baldanza

    Con ogni probabilità gli brucia ancora il cul0 per Iliad

  • Mane

    Nel momento in cui toglieranno il rinnovo gratuito del 4G, mi perdono come cliente…e probabilmente tanti altri.

    • ILCONDOTTIERO

      Quoto , adesso vedo cosa fare con le penali . Pollo io due volte.
      Se ci devo rimettere troppo , mi tocca rimandare .

  • peppe

    Neanche regalata

    • ILCONDOTTIERO

      Devo darti ragione , ultimamente in alcune zone va meglio iliad di Tre e Wind incredibile .

  • ILCONDOTTIERO

    Per via eccezionale cara 3 passo a ILIAD.
    E sinceramente mi sento preso per il di dietro .

  • sailand

    Solo fino al 30 novembre? In tempi di 5g far pagare per il 4g è vergognoso. Sarà un motivo in più per scappare da wind/tre quando diventerà a pagamento.

  • degac

    Dopo quasi 6 anni di contratto con Tre per la casa (Webpocket) in prossimità della scadenza vengo contattato dal servizio clienti (o da chi per esso): mi offrono ad un prezzo inferiore (13 anzichè 15) la navigazione, nuovo modem 4G e (telefonicamente) accetto.
    Arriva il tutto, dopo 5 giorni non solo vedo che vado peggio di prima, ma che la navigazione 4G è pure a pagamento (e con soglie? non ancora capito)… disdetta per ripensamento inviata e sto ancora attendendo di venir contattato dal loro servizio clienti per la restituzione (a mie spese ovviamente!) del ‘nuovo’ modem (inutile).
    Nel frattempo è arrivata la SIM Iliad e ho ordinato modem 4G (non bloccato come quello di Tre!)
    No comment.

    • ILCONDOTTIERO

      Idem , ma stanno controllando le linee che prima andavano con il vecchio contratto , ho visto l’omino con la fune che sta girando con il cacciavite sulle antenne . Ma mi sa se perdo la pazienza che il BAN in banca avviene all’improvviso , piuttosto cambio numero telefonico e risolvo alla radice .