Xiaomi lancia la smartband Hey Plus 1S con display rettangolare. È questo il futuro della Mi Band 5? (foto)

Un dispositivo che non arriverà in Italia, ma che potrebbe darci un indizio per il futuro
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Xiaomi lancia la smartband Hey Plus 1S con display rettangolare. È questo il futuro della Mi Band 5? (foto)

Non avete mai sentito parlare della smartband Xiaomi Hey Plus? È normale, dato che in Italia non è mai arrivata. Ma se ve ne parliamo un motivo c'è: il dispositivo, uscito nell'agosto del 2018, ha fortemente ispirato la Mi Band 4.

Pertanto, la nuova edizione chiamata Hey Plus 1S che è appena stata lanciata, con un nuovo design ed un prezzo ancora più ridotto (23 euro), potrebbe darci qualche indizio sulla futura Mi Band 5. In particolare, la novità più rilevante riguarda proprio lo schermo, che si presenta in una forma atipica, non più ellittica ma rettangolare.

Per il resto, il dispositivo presenta un display AMOLED da 0,95" con supporto ai colori 24bit e una densità di pixel fino a 282ppi, con resistenza all'acqua per una profondità di 50 metri. Il tutto accompagnato da una batteria da 120 mAh e da un chip NFC abilitato per i pagamenti in Cina.

Hey Plus 1S sarà disponibile in pre-ordine su Jingdong e rimarrà, con molta probabilità, un'esclusiva del mercato cinese. Ma se vi piacciono le sue forme non disperate, potreste presto rivederle in un dispositivo più familiare.

Via: Gizmochina