Rimodulazioni Vodafone: aumenti per il piano Life Connect, dal 25 ottobre a 1,49€ al mese

Vincenzo Ronca

Dopo le rimodulazioni al piano tariffario base Vodafone 25 che partiranno dal prossimo 21 ottobre, delle quali abbiamo parlato nel dettaglio, Vodafone sta per introdurre delle nuove rimodulazioni. Stavolta i protagonisti saranno coloro che hanno attivato il piano Life Connect.

Dal prossimo 25 ottobre entreranno in vigore degli aumenti tariffari per il piano Life Connect, il quale avrà un costo di 1,49€ al mese. Contestualmente alla rimodulazione, i clienti potranno attivare il servizio No Worries Pack, il quale include 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese per un anno. Inoltre, la nuova tariffa mensile non sarà prevista per i clienti che hanno attivato o attiveranno il servizio Easy Control. Tutti i clienti che saranno interessati dalla rimodulazione riceveranno il relativo SMS informativo, di seguito riportiamo il testo:

Modifica contrattuale: a partire dal 25 Ottobre 2019 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,49 euro al mese. Se hai già attivo o attivi Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Puoi attivarlo in qualunque negozio Vodafone per avere 50 minuti verso tutti, 100 sms e 200 Mega a 2 euro al mese. In più la tua SIM non scade. Se non vuoi attivare Easy Control, per evitare di ritrovarti senza credito o che la tua SIM scada senza che te renda conto, beneficiando al meglio del proprio dispositivo smart, puoi attivare, senza costi aggiuntivi, No Worries Pack, con 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti per un anno. Mentre No Worries Pack è attivo la SIM non scade. Vai su voda.it/noworries entro il 15/11 per attivarlo. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 24/10 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone con causale modifica condizioni contrattuali. Info su voda.it/info

LEGGI ANCHE: Honor Band 5, la recensione

Vi ricordiamo che in caso di modifica unilaterale del contratto i clienti possono fino al giorno precedente all’effettività della modifica, in questo caso fino al 24 ottobre, recedere senza costi dal contratto.

Via: Mondomobileweb
  • GiaMar

    continuate a stare con vodafone, per me costa ancora poco dovrebbe farvi pagare dipiù