Vodafone: dalla prossima settimana 3 mesi gratis di Rete Sicura per tante offerte di rete fissa e mobile

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta di un servizio che mette al sicuro la privacy e i pagamenti online durante la navigazione web.

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dalla prossima settimana, Vodafone lancerà una nuova promozione che vedrà protagonista il suo servizio Rete Sicura. In particolare, i nuovi clienti che attiveranno alcune offerte mobile o di rete fissa potranno sfruttare Rete Sicura gratis per 3 mesi.

Le offerte mobile compatibili con la nuova promozione in arrivo dal 23 settembre dovrebbero essere Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Shake It Easy, la serie C’all e la nuova Vodafone Facile. Per quanto riguarda la rete fissa, il servizio prende il nome di Rete Sicura Plus e dovrebbe essere incluso gratis per 3 mesi per tutte le offerte attualmente in listino.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Il periodo promozionale durerà appunto 3 mesi, al termine del quale l’opzione si disattiverà automaticamente, dunque non dovrete preoccuparvi di un eventuale rinnovo automatico a pagamento. Tuttavia, se sarete rimasti soddisfatti e vorrete continuare ad usufruire di Rete Sicura (Plus), potrete farlo al costo di 1,49€ al mese per la rete mobile e 3€ al mese per la rete fissa. Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via: Mondomobileweb
  • Polezzz

    Rete inSicura, non serve a niente e crea problemi.

  • Marko4646

    Gratis? Tanto abbiamo già pagato in anticipo con una rimodulazione ogni 4 mesi, adesso hanno messo ha pagamento anche il piano base a consumo Vodafone 25.non se ne può più di Vodafone.