Vodafone: dalla prossima settimana 3 mesi gratis di Rete Sicura per tante offerte di rete fissa e mobile

Si tratta di un servizio che mette al sicuro la privacy e i pagamenti online durante la navigazione web.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone: dalla prossima settimana 3 mesi gratis di Rete Sicura per tante offerte di rete fissa e mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dalla prossima settimana, Vodafone lancerà una nuova promozione che vedrà protagonista il suo servizio Rete Sicura. In particolare, i nuovi clienti che attiveranno alcune offerte mobile o di rete fissa potranno sfruttare Rete Sicura gratis per 3 mesi.

Le offerte mobile compatibili con la nuova promozione in arrivo dal 23 settembre dovrebbero essere Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Shake It Easy, la serie C'all e la nuova Vodafone Facile. Per quanto riguarda la rete fissa, il servizio prende il nome di Rete Sicura Plus e dovrebbe essere incluso gratis per 3 mesi per tutte le offerte attualmente in listino.

Il periodo promozionale durerà appunto 3 mesi, al termine del quale l'opzione si disattiverà automaticamente, dunque non dovrete preoccuparvi di un eventuale rinnovo automatico a pagamento. Tuttavia, se sarete rimasti soddisfatti e vorrete continuare ad usufruire di Rete Sicura (Plus), potrete farlo al costo di 1,49€ al mese per la rete mobile e 3€ al mese per la rete fissa.

Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Mostra i commenti