Wiko lancia i nuovi auricolari wireless WiShake True Wireless 2 (foto)

In offerta fino a domenica 22 sullo store ufficiale italiano
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Wiko lancia i nuovi auricolari wireless WiShake True Wireless 2 (foto)

Wiko presenta i nuovi auricolari wireless WiShake True Wireless 2 con cui è possibile selezionare la propria musica preferita, rispondere a una chiamata o attivare l'assistente vocale dello smartphone con un solo tocco, dimenticando il fastidio dei fili aggrovigliati in borsa o in macchina.

Wiko dichiara che gli auricolari hanno un’autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica e garantisce un suono cristallino. La custodia inoltre funziona anche da batteria aggiuntiva assicurando fino a 4 ricariche complete (o 20 ore di ascolto totali).

I WiShake True Wireless 2 funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato e sono compatibili sia con Android che iOS. Per offrire un maggiore confort ed evitare di perderli inavvertitamente, presentano all'interno della confezione tre adattatori (misure Small, Medium e Large) per adattarsi alle varie dimensioni delle orecchie.

In occasione del lancio l'accessorio è disponibile in offerta promozionale fino a domenica 22 settembre esclusivamente sullo store ufficiale italiano a 79,99€ (invece che 99,99€).