TIM vi regala una sala cinematografica, ma solo per la durata di un film

Il film oggetto della promozione è Ad Astra
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
TIM vi regala una sala cinematografica, ma solo per la durata di un film

Fino al 26 settembre, se siete clienti TIM iscritti al programma Tim Party, avrete l'opportunità di vincere una sala cinematografica tutta per voi, per la proiezione di un film presentato al festival di Venezia, Ad Astra.

Per partecipare al concorso, dovrete accedere entro la data indicata qui sopra sul sito ufficiale di Tim Party e cliccare sul banner dedicato al film. Una volta autorizzato l'utilizzo dei dati, si sarà sottoposti ad un quiz abbinato alle tematiche del film.

In caso di risposte esatte, il proprio nominativo sarà inserito nel database da cui sarà estratto il vincitore. Ma attenzione, le possibilità di vincita rispondono anche ad un altro fattore, il cluster di appartenenza.

Ci sono 4 cluster: si rientra nel primo se si è clienti Tim attivi da meno di 1 anno, nel secondo se il periodo di permanenza è compreso tra 1 e 5 anni e nel terzo se si è attivi da più di 5 anni. Per accedere al quarto cluster, è necessario avere sia una linea fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale (o avere un'offerta Tim 100%, Tim Smart, Tim Connect o una specifica offerta Tim Vision).

Le possibilità di vincita sono rispettivamente 1, 2, 3 o 5 in base al gruppo di appartenenza. A prescindere dal gruppo, chiunque potrà aumentare le proprie chance iscrivendosi alla Community WeTIM.

L'estrazione si terrà il 27 settembre 2019. Il vincitore avrà diritto alla proiezione del film Ad Astra per se stesso e per altri suoi amici o parenti (fino a 50 persone) in una sala cinematografica vicina alla propria residenza. Cosa aspettate?