Tre mesi di Happy Black in regalo ad alcuni clienti: avete ricevuto l'offerta di Vodafone?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tre mesi di Happy Black in regalo ad alcuni clienti: avete ricevuto l'offerta di Vodafone?

Vodafone diversi mesi fa ha lanciato Happy Black, il suo programma di fidelizzazione a pagamento che prevede diversi vantaggi per i suoi iscritti traducibili in sconti e promozioni per diversi brand e store online. Nelle ultime ore l'operatore rosso sta proponendo ad alcuni suoi clienti la possibilità di attivarlo gratuitamente.

Alcuni clienti selezionati da Vodafone stanno ricevendo la proposta di attivare gratuitamente Happy Black per un periodo di tre mesi. Coloro che sceglieranno di attivare la promozione la vedranno disattivarsi automaticamente al termine dei tre mesi senza costi. Possono accedere alla promozione solo i clienti Vodafone che riceveranno l'SMS informativo, di seguito riportiamo il testo:

Ti regaliamo Happy Black GRATIS per 3 mesi! Con Happy Black ogni giorno è un Black Friday: offerte esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner e tanto altro ancora! Cosa aspetti? Chiama subito il 42100! Al termine si disattiva in automatico senza costi

Vi ricordiamo che Happy Black prevede sconti e promozioni secondo diverse categorie: Tempo Libero (cinema, ristoranti, parchi di divertimento), Intrattenimento (servizi di streaming on demand), Viaggio e Shopping, inoltre l’abbonamento prevede anche la possibilità di usufruire del traffico dati illimitato per la consultazione delle mappe.

Il servizio prevede una tariffa mensile di 1,99€, e prevede il primo mese di prova gratuita.