Fastweb regala serate nei cinema Stardust ai suoi clienti più fedeli: ecco che cosa vi spetta

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Fastweb regala serate nei cinema Stardust ai suoi clienti più fedeli: ecco che cosa vi spetta

Se siete clienti di telefonia fissa o mobile Fastweb, l'operatore ha in serbo per voi un regalo senza dubbio gradito. Fino al 31 ottobre potrete infatti riscattare un codice promozionale per recarvi presso i cinema Stardust, gratis o quasi, a seconda del tempo da cui siete clienti.

In particolare, i nuovi clienti e quelli che lo sono da più di un anno potranno riscattare il buono Stardust 1+1, che vi regala un biglietto del cinema dal lunedì al venerdì (sono escluse le proiezioni 3D) a fronte dell'acquisto di un secondo biglietto a tariffa intera.

Se invece siete clienti da più di 4 anni, ecco per voi lo Special Pass, che vi regala un biglietto del cinema dal lunedì al giovedì, anche in questo caso escludendo le proiezioni 3D. Infine, per i clienti più fedeli da più di 10 anni, lo Special Pass è valido qualsiasi giorno della settimana e comprende anche i film in 3D.

Per riscattare il codice promozionale che vi spetta è sufficiente recarsi presso la sezione liveFAST sul sito o app MyFastweb.

Per conoscere invece i cinema Stardust convenzionati con la promozione, visitate il sito ufficiale.