Call of Duty Mobile dal 1° ottobre in esclusiva su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Duty Mobile dal 1° ottobre in esclusiva su Android e iOS

Finalmente Activision e Tencent rivelano la data di lancio ufficiale di Call of Duty: Mobile, l'esclusivo capitolo dedicato unicamente ad Android e iOS. Potremo scaricarlo tramite Google Play e App Store a partire dal 1 ottobre.

Call of Duty: Mobile, così come le sue controparti dedicate a PC e Console, sarà incentrato prevalentemente sul comparto multigiocatore. I fan delle classiche modalità quali Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All potranno darsi da fare in iconiche mappe della serie, quali Crash, Hijacked e Nuketown. Giocando si avrà la possibilità di scalare le classifiche e sbloccare personaggi celebri quali John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops.

E non mancheranno ovviamente armi di vario tipo e le scorestreak per umiliare gli avversari. C'è anche una modalità Battle Royale realizzata ad-hoc che lancerà sul campo di battaglia fino a 100 giocatori in una mappa unica.

La sfida avverrà via terra, mare e anche in cielo con veicoli quali ATV, elicotteri e zattere. Gli utenti Android possono pre-registrarsi qui.