La versione speciale di Fitbit Charge 3 con NFC è in sconto su Amazon (video)

Vezio Ceniccola -

Ottimo prezzo su Amazon per Fitbit Charge 3, una delle smart band più complete sul mercato. Grazie ad una delle offerte proposte dallo store, potete acquistare l’edizione speciale del braccialetto Fitbit al prezzo di 115,40€, venduta e spedita da Amazon con uno sconto del 32% rispetto al prezzo di listino.

Oltre al cinturino in colorazione bianca, la particolarità principale di questa versione speciale di Fitbit Charge 3 è la presenza del chip NFC, che abilita i pagamenti rapidi tramite il servizio Fitbit Pay. Per il resto, si tratta di una classica smartband con display monicromatico e tantissime funzionalità dedicate al fitness: registra automaticamente gli allenamenti, resiste all’acqua fino a 50 metri, traccia battito cardiaco e sonno. L’autonomia arriva fino a 7 giorni.

LEGGI ANCHE: Recensione Fitbit Charge 3

L’offerta dedicata a Fitbit Charge 3 è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore. Per procedere all’acquisto o leggere maggiori dettagli in merito, basta cliccare sul link a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Fitbit Charge 3

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.