La versione speciale di Fitbit Charge 3 con NFC è in sconto su Amazon (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La versione speciale di Fitbit Charge 3 con NFC è in sconto su Amazon (video)

Ottimo prezzo su Amazon per Fitbit Charge 3, una delle smart band più complete sul mercato. Grazie ad una delle offerte proposte dallo store, potete acquistare l'edizione speciale del braccialetto Fitbit al prezzo di 115,40€, venduta e spedita da Amazon con uno sconto del 32% rispetto al prezzo di listino.

Oltre al cinturino in colorazione bianca, la particolarità principale di questa versione speciale di Fitbit Charge 3 è la presenza del chip NFC, che abilita i pagamenti rapidi tramite il servizio Fitbit Pay. Per il resto, si tratta di una classica smartband con display monicromatico e tantissime funzionalità dedicate al fitness: registra automaticamente gli allenamenti, resiste all'acqua fino a 50 metri, traccia battito cardiaco e sonno. L'autonomia arriva fino a 7 giorni.

L'offerta dedicata a Fitbit Charge 3 è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore. Per procedere all'acquisto o leggere maggiori dettagli in merito, basta cliccare sul link a seguire.

Recensione Fitbit Charge 3

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.