Le previsioni di vendita di iPhone 11 vengono riviste al rialzo, grazie ai colori e al prezzo

Enrico Paccusse Il report pubblicato da Kuo spiega le varie ragioni per cui, secondo le sue analisi, iPhone potrebbe andare meglio del previsto

Ming-Chi Kuo è uno dei nomi più noti all’interno del mondo degli analisti, in special modo se si parla di prodotti Apple. Nel suo report, pubblicato questa domenica, egli crede che le previsioni di vendite per i nuovi iPhone (sia nella versione Pro, sia nella base) dovranno essere riviste al rialzo.

Uno dei motivi principali è proprio da ricercarsi nei nuovi colori che avrebbero impattato bene con i gusti del pubblico: il “midnight green” del Pro (anche limitato nella disponibilità) e il verde e viola di iPhone 11. Secondo TF Securities, verranno spedite complessivamente circa 70-75 milioni di unità.

LEGGI ANCHE: Un gravissimo bug colpisce le SIM di tutti gli smartphone

Ulteriore stimoli arrivano anche dai programmi di restituzione dell’usato (trade-in) e dai piani di pagamento a zero interessi. Il prezzo aggressivo (per gli standard Apple) di iPhone 11, che non rinuncia al 4K, alla fotocamera grandangolare ed ad una maggiore batteria, dovrebbe renderlo ideale per chi vuole migliorare il proprio iPhone 6, 6s o 7 senza sborsare troppo.

In Cina è prevista una maggiore domanda per questo tipo di terminale, mentre per gli USA il modello di punta rimane il Pro, che presenta in esclusiva funzioni come Night Mode e i video HDR in 4K 60FPS, associati al nuovo chip A13 che promette prestazioni da faville.

Via: 9to5mac
  • Marko4646

    midnight green!!!! Allora Corro a comprarlo,