iPhone 11 Pro: il primo che riesce a spezzare in due una baguette (video)

Enrico Paccusse

Apple ha da poco annunciato la nuova serie di iPhone, consistente in 3 dispositivi diversi: iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max – come in seguito ad ogni lancio, è già cominciata la condivisione di video pubblicitari da parte della società, che mantiene sempre una certa originalità.

Ecco quindi che in uno dei primi spot, iPhone 11 Pro viene sottoposto ad una sfida piuttosto particolare: resistere al lancio di oggetti e cibo. Nel video si parte da piccoli giocattoli per lasciarsi andare ben presto ad una intera tavolata di cibo, tra cui una baguette che finisce per essere spezzata in due. Dulcis in fundo, l’iPhone riesce a resistere anche ad un’intera torta lanciatagli sopra.

LEGGI ANCHE: Un grave bug colpisce le SIM di tutti gli smartphone

Nel secondo video, non è la resistenza che viene messa alla prova, ma il nuovo trittico di fotocamere. Come già saprete, la nuova peculiarità sta proprio nell’aggiunta di una nuova lente grandangolare, capace di catturare per intero anche chi si trova particolarmente vicino, come il cane in questione. Buona visione!

Via: The Verge