Un stampante fotografica che vi entra in tasca? Sì, ci ha pensato Xiaomi (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi è da diverso tempo ben nota per produrre e commercializzare una grande varietà di prodotti. Per alcuni di questi spesso ricorre a progetti di crowdfunding, come la stampante fotografica portatile che vi stiamo per mostrare.

Il nuovo prodotto lanciato da Xiaomi si chiama Mi Portable Photo Printer e potete osservarne il design grazie alle immagini riportate nella galleria in basso: dimensionalmente la stampante di Xiaomi è davvero portatile, tanto che può entrare in tasca come un power bank. Il materiale di realizzazione è ignifugo e la stampante si avvale della tecnologia di stampa senza inchiostro ZINK. Il formato di stampa corrisponde ad una diagonale di 3 pollici ed attraverso l’app connesso per dispositivi è possibile personalizzare il formato di stampa.

LEGGI ANCHE: ecco il nuovo iPhone 11

Il progetto di crowdfunding che ha come protagonista la Mi Portable Photo Printer ha debuttato lo scorso 11 settembre in Cina ed è possibile finanziarlo versando l’equivalente di circa 38€.

Via: GizmochinaFonte: My Drivers
  • Donato Grasso

    Io posseggo una Polaroid e in aggiunta posso fare anche le foto direttamente la tecnologia è la stessa ZINK con stesso formato 😉