iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max splendono già nella vetrina di Amazon: disponibili al pre-ordine

Edoardo Carlo Ceretti Ci sono tutte le colorazioni e i tagli di memoria, al prezzo di listino.

Dalla giornata di ieri, Apple ha aperto i pre-ordini sul suo sito ufficiale per i nuovissimi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, con le prime spedizioni in partenza dal 20 settembre. Come da tradizione però, l’Apple Store – online o fisico che sia – non è l’unico canale da cui è possibile acquistare un iPhone di nuova generazione. Se ad esempio non volete rinunciare a comodità e affidabilità di Amazon, eccovi accontentati.

I nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nel catalogo del gigante degli e-commerce, in tutte le colorazioni e i tagli di memoria disponibili. Anche i prezzi sono quelli di listino e non poteva essere altrimenti per modelli così attesi e ancora di fatto inediti.

LEGGI ANCHE: Gli iPhone 11 potrebbero essere dual SIM anche in Italia

Proprio come sul sito ufficiale di Apple, anche su Amazon al momento è possibile pre-ordinare i nuovi iPhone, con le spedizioni previste per il 20 settembre. Nessuna differenza dunque fra i due canali di acquista, a voi dunque la scelta. Ma soprattutto, quale modello di iPhone avete messo nel mirino?