GWENT: The Witcher Card Game disponibile da oggi sull'App Store

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
GWENT: The Witcher Card Game disponibile da oggi sull'App Store
Aggiornamenti

Come noto dal marzo scorso, GWENT: The Witcher Card Game è destinato debuttare su iOS, ma ora abbiamo anche una data di lancio ufficiale: il 29 ottobre 2019.

Il lieto annuncio proviene da CD Projekt RED, che contestualmente ha aperto le pre-registrazioni del gioco e pubblicato il primo video trailer dedicato. Si tratta di un nuovo gioco di carte tattico ambientato nell'universo narrativo di The Witcher, in cui due eserciti si scontrano sul campo di battaglia, con i videogiocatori chiamati a dimostrare prontezza e abilità nelle decisioni.

GWENT: The Witcher Card Game per iOS non prende soltanto le mosse dalla versione PC – con controlli ridisegnati per il supporto touchscreen – ma ne sarà il naturale complemento, tanto che i progressi di gioco potranno essere condivisi tra le due versioni, configurando i dispositivi con lo stesso account.

Inoltre, sui dispositivi più performanti come i recentissimi iPhone 11 e iPhone 11 Pro, i gioco saprà dare il meglio di sé, sfruttando le texture in 4K.

Potete dunque pre-registrarvi a GWENT: The Witcher Card Game dal link qui sotto, per poi giocarlo non appena sarà disponibile il prossimo 29 ottobre. Per la controparte Android invece, occorrerà attendere ancora.

Aggiornamento 29/10/2019

CD Projekt Red annuncia oggi la disponibilità ufficiale di GWENT sull'App Store di Apple per dispositivi iOS. Per celebrare il lancio, gli utenti che effettueranno il log-in in gioco da iOS da qui fino al 5 novembre riceveranno in regalo un Welcome Pack.