Qui trovate le prime watch faces di Harmony OS (foto)

Matteo Bottin Si tratta solamente di brevetti, ma il design sembra troppo ispirato per non essere quello di Watch GT2

Tra poco più di una settimana sarà il giorno dei Mate 30, ma questi nuovi modelli non saranno soli: ci sarà anche un nuovo smartwatch, Huawei Watch GT2, il primo basato su HarmonyOS, il nuovo sistema operativo di Huawei.

Non sappiamo come si mostrerà il sistema operativo, ma 10 brevetti depositati da Huawei il 4 settembre presso EUIPO (European Union Intellectual Property Office) ci danno alcune informazioni.

I primi 9 riguardano tutti delle watch faces, le quali sono incastonate all’interno di uno smartwatch inconfutabilmente identico a quello visto il 2 settembre, segno che, probabilmente, si tratta di watch faces per quel modello.

L’ultimo, invece, mostra una semplice animazione per il rilevamento del battito cardiaco: nulla di eccezionale, dato che sembra ispirata a animazioni già viste in altri lidi.

LEGGI ANCHE: Apple Watch ora ha il prezzo più basso di sempre

Prima di lasciarci, una piccola curiosità: sapete quanto ci ha messo il brevetto ad essere approvato? Appena 2 giorni, un tempo estremamente ridotto per questo campo. Vi piacerebbe un Huawei Watch GT2 con queste watch faces?

Via: Let's Go Digital