Nel riassunto ufficiale del keynote Apple c'è un easter egg: un bel BSOD che prende in giro i PC!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nel riassunto ufficiale del keynote Apple c'è un easter egg: un bel BSOD che prende in giro i PC!

Apple pensa anche a chi proprio non ha tempo per guardarsi tutto il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 11iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max pubblicando un video che in appena 2:03 condensa un'ora e 42 minuti di novità.

E ovviamente nel video non poteva mancare una frecciatina alla concorrenza! Durante l'evento c'è stato spazio anche per il nuovo ed inaspettato iPad 7 che, secondo quanto affermato dalla stessa Apple, sarebbe 2 volte più veloce del PC (Windows, ovviamente) più venduto del momento. Peccato non sia specificato quale, ma non è questa la cosa su cui vogliamo soffermarci.

Nel video in questione per una frazione di secondo si intravede un easter egg, proprio mentre si fa cenno ai classici PC. Si tratta di un BSOD con un codice binario da tradurre dedicato agli "hard core Apple fans". Traducendolo viene fuori la scritta:

So you took the time to translate this? We love you.

Un semplice messaggio d'amore ai fan insomma, e allo stesso tempo una frecciatina all'iconica schermata di errore di Windows. A seguire il riassuntone dell'evento Apple e anche l'intero keynote.

Via: 9to5Mac