Grazie a Watch Studio potete cucirvi su misura l'Apple Watch Serie 5 dei vostri sogni, ma per ora non in Italia

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Grazie a Watch Studio potete cucirvi su misura l'Apple Watch Serie 5 dei vostri sogni, ma per ora non in Italia

Insieme ad iPad 7 e agli attesissimi iPhone 11, ieri sera, nel corso del grande evento di presentazione allo Steve Jobs Theater, il colosso di Cupertino ha svelato anche Apple Watch Serie 5, la nuova generazione di smartwatch che non promette rivoluzioni, ma continui miglioramenti di un prodotto che già rasenta la perfezione.

Oltre al display capace di mostrare costantemente l'orario e a tante chicche hardware e software, Apple Watch Serie 5 espande ulteriormente la scelta in termini di materiali impiegati, cinturini ed edizioni speciali. Le combinazioni possibili sono pressoché infinite, motivo per cui Apple ha deciso di lanciare Watch Studio, un servizio che consente agli acquirenti di personalizzare nei minimi dettagli l'estetica del loro Apple Watch Serie 5.

È possibile accedere a Watch Studio e creare l'Apple Watch dei propri sogni sul sito ufficiale e tramite l'Apple Store App, tuttavia c'è anche una cattiva notizia: Apple ha già specificato che il servizio è disponibile soltanto in mercati selezionati e in effetti, visitando il sito americano è possibile avviare il processo di personalizzazione, mentre su quello italiano no.

Non sappiamo se nei prossimi mesi la musica cambierà, oppure occorrerà attendere il lancio dei modelli dei prossimi anni, ma se volete acquistare un Apple Watch Serie 5 nel breve termine, non fate affidamento su Watch Studio.

Via: The Verge