Oggi è il giorno dell'evento Apple, per la prima volta anche su Youtube: seguitelo con noi!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Oggi è il giorno dell'evento Apple, per la prima volta anche su Youtube: seguitelo con noi!

Oggi, martedì 10 settembre si terrà il consueto evento di presentazione dei nuovi iPhone e, per la prima volta, sarà possibile seguire il keynote anche da YouTube. Per certi versi, si tratta di una scelta radicale: fino a pochi anni fa la società della mela permetteva di seguire l'evento in streaming solo da dispositivi Apple; negli ultimi tempi era possibile vederlo anche da Microsoft Edge, ma la scelta di renderlo fruibile anche dalla piattaforma video di Google è stata quantomeno inaspettata.

Eppure, qualche giorno fa è apparso un inequivocabile evento in live streaming sul canale YouTube di Apple, dal quale sarà possibile guardare la diretta.

Ma se volete un po' di compagnia durante la presentazione, seguite l'evento con noi: saremo in diretta su YouTube a partire dalle 18:45, quindi tenetevi pronti a raggiungerci dal video che trovate in fondo. Se non sapete cosa aspettarvi, vi suggeriamo di leggere l'articolo qui sotto e, se avete qualche dubbio, ricordate che potete già scriverci nei commenti del video.