Apple Watch ora ha il prezzo più basso di sempre

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Apple Watch ora ha il prezzo più basso di sempre

La presentazione Apple appena finita ha sancito l'arrivo del nuovo Apple Watch series 5 con display always on e altre novità minori, portandosi dietro tutto quello che ci aveva fatto innamorare di Apple Watch series 4. I nuovi smartwatch hanno dei prezzi in linea con lo scorso anno, rimanendo quindi dei prodotti non esattamente per tutti, ma comunque inquadrati all'interno della lineup Apple.

La grandissima novità che riguarda gli Apple Watch è però il mantenimento a listino di Apple Watch series 3, ovvero il modello del 2017. Questo prodotto, al contrario di quello dello scorso anno, è quindi ancora acquistabile. E il prezzo è veramente interessante: 239€. Questo significa che è possibile acquistare un Apple Watch abbastanza recente a poche decine di euro in più dei modelli più recenti di Fitbit e Samsung. Certo, confrontare modelli nuovi con modelli vecchi potrebbe non sembrare sensato, ma lo sarà sicuramente per gli utenti Apple che quando il prossimo Natale dovranno scegliere se regalarsi uno smartwatch Apple o uno di un'azienda concorrente probabilmente non avranno molti dubbi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.