Anche Spigen spoilera i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anche Spigen spoilera i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max (foto e video)

Oggi è il giorno di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (e iOS 13) e ovviamente gli spoiler continuano ad arrivare anche a poche ore dalla presentazione. Approfittiamo per segnalarvi nuovamente che potrete seguirla in nostra compagnia, qui tutti i dettagli. Tornando a noi, a fornirci una ulteriore conferma del design (e del nome) dei nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max è Spigen, noto produttore di cover per smartphone.

Spigen non si è limitata a lanciare su Amazon Italia tutte le cover possibili ed immaginabili per i tre prodotti, ma ha pubblicato anche un piccolo video su Facebook in cui mostra i nuovi iPhone e la loro caratteristica fotocamera posteriore da più angolazioni. I render che si trovano su Amazon poi mostrano il classico notch frontale che dovrebbe ospitare tutti i sensori visti sui precedenti iPhone della famiglia X.

Se siete tra quelli che non si lasceranno sfuggire i nuovi iPhone sin dal day one e volete già accaparrarvi una cover per proteggerlo a dovere ecco qui a seguire un po' di link utili per acquistare le cover Spigen su Amazon Italia.

iPhone 11 Cover Spigen

iPhone 11 Pro Cover Spigen

iPhone 11 Pro Max Cover Spigen

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.