Amazfit Bip Lite sbarca anche nei negozi! Già disponibile in esclusiva da MediaWorld

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Amazfit Bip Lite sbarca anche nei negozi! Già disponibile in esclusiva da MediaWorld

Ultimamente Amazfit si sta mostrando attivissima nel mercato degli smartwatch, con novità come GTS e Stratos 3 mostrate nel corso di IFA 2019. Qualche settimana prima era toccato a Bip Lite, una versione più economica del già abbordabilissimo Bip, disponibile per l'acquisto sul mercato italiano, tramite canali online. Se però prima di farlo vostro preferiste toccarlo con mano, da oggi ne avrete facilmente la possibilità.

Grazie ad un accordo con MediaWorld, da pochi giorni è possibile provare ed acquistare Amazfit Bip Lite anche presso i tantissimi punti vendita della nota catena di elettronica di consumo, allo stesso prezzo annunciato al momento del lancio ufficiale in Italia: 59,99€.

Essendo entrato nel catalogo di prodotti venduti da MediaWorld, potrete anche acquistarlo sul suo sito web ufficiale, sempre allo stesso prezzo di listino, con consegna a domicilio (da 4,99€) oppure con ritiro gratis presso il negozio più vicino a voi.

Se volete consultare il nostro parere prima di procedere con l'eventuale acquisto, non perdetevi la nostra recensione completa di Amazfit Bip Lite.