Nokia Power sono gli auricolari true wireless dall’autonomia spaventosamente alta (foto)

Matteo Bottin -

Volete degli auricolari true wireless ma avete paura di restare a secco troppo spesso? Nokia ha la soluzione per voi: Nokia Power. Il prezzo di vendita è ancora sconosciuto, ma dalle specifiche sembrano auricolari di tutto rispetto.

Abbiamo di fronte delle cuffie dotate di Bluetooth 5.0, con driver in grafene da 6 mm e grado di protezione IPX7, dunque impermeabili fino ad 1m di profondità. Hanno i controlli touch sul lato e la ricarica avviene attraverso la custodia integrata. Custodia che, fortunatamente, si ricarica tramite cavo USB-C.

L’autonomia poi è ottima: sebbene le batterie da 50 mAh per auricolare garantiscono fino a 5 ore di autonomia, l’enorme batteria da 3.000 mAh della custodia permette di ricaricarle altre 30 volte, per un totale di 150 ore di autonomia. Un risultato straordinario.

LEGGI ANCHE: Nokia rinnova la sua fascia media: ecco i coloratissimi Nokia 6.2 e Nokia 7.2

Ovviamente il tutto si riflette sulle dimensioni della custodia (79 x 48.5 x 31 mm). Ah, e non manca, ovviamente, la compatibilità con Google Assistant. Nokia Power arriveranno sul mercato in due colorazioni: Charcoal Black e Light Grey.

Fonte: Nokia