Nokia Power sono gli auricolari true wireless dall'autonomia spaventosamente alta (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Nokia Power sono gli auricolari true wireless dall'autonomia spaventosamente alta (foto)

Volete degli auricolari true wireless ma avete paura di restare a secco troppo spesso? Nokia ha la soluzione per voi: Nokia Power. Il prezzo di vendita è ancora sconosciuto, ma dalle specifiche sembrano auricolari di tutto rispetto.

Abbiamo di fronte delle cuffie dotate di Bluetooth 5.0, con driver in grafene da 6 mm e grado di protezione IPX7, dunque impermeabili fino ad 1m di profondità. Hanno i controlli touch sul lato e la ricarica avviene attraverso la custodia integrata. Custodia che, fortunatamente, si ricarica tramite cavo USB-C.

L'autonomia poi è ottima: sebbene le batterie da 50 mAh per auricolare garantiscono fino a 5 ore di autonomia, l'enorme batteria da 3.000 mAh della custodia permette di ricaricarle altre 30 volte, per un totale di 150 ore di autonomia. Un risultato straordinario.

Ovviamente il tutto si riflette sulle dimensioni della custodia (79 x 48.5 x 31 mm). Ah, e non manca, ovviamente, la compatibilità con Google Assistant. Nokia Power arriveranno sul mercato in due colorazioni: Charcoal Black e Light Grey.

Fonte: Nokia