Vodafone Giga Family è ufficiale: come avere fino a 100 GB in più al mese gratis, unendo offerta fissa e mobile

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone Giga Family è ufficiale: come avere fino a 100 GB in più al mese gratis, unendo offerta fissa e mobile

Vodafone ha appena presentato una nuova iniziativa promozionale rivolta principalmente ai clienti che hanno attiva un'offerta di linea fissa ed una per la rete mobile con l'operatore rosso.

La novità si chiama Giga Family e consiste in alcuni vantaggi per coloro che inseriranno il pagamento dell'offerta di rete mobile nella fattura relativa al pagamento di quella di rete fissa. Di seguito riportiamo i vantaggi previsti:

  • 50 GB di traffico dati aggiuntivo al mese per coloro che inseriranno un numero sul quale è attivata un'offerta di rete mobile in fattura.
  • 100 GB di traffico dati aggiuntivo al mese per ognuno dei numeri inseriti in fattura (nel caso siano più di uno).

Il primo numero mobile inserito in fattura deve essere necessariamente intestato alla stessa persona che ha contratto l'offerta per la linea fissa. Si possono correlare fino a 6 numeri a ciascuna offerta di linea fissa. La procedura di unione non comporta alcun costo da sostenere per i clienti Vodafone.

Oltre al traffico dati aggiuntivi, dal prossimo 5 settembre potrebbero esserci ulteriori vantaggi per gli aderenti a Giga Family: 3 mesi di Screen Protection inclusi su qualsiasi telefono e qualsiasi piano; Rete Sicura gratis per 3 mesi (a partire dal 22 settembre); catalogo V by Vodafone dedicato con promozioni dedicate.

L'adesione al programma Giga Family può essere effettuata nei centri autorizzati Vodafone, alla presenza degli intestatari delle SIM che si vogliono aggiungere alla fattura di linea fissa.