Il ventesimo anniversario di Wind è sempre più memorabile: 20 anni di Fibra in regalo da settembre?

Proseguiranno inoltre diverse promozioni mobile.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il ventesimo anniversario di Wind è sempre più memorabile: 20 anni di Fibra in regalo da settembre?

Dopo aver distribuito 20 coupon per offerte mobile gratuite per i successivi 20 anni durante lo scorso mese di maggio, i festeggiamenti di Wind per il suo ventesimo anniversario proseguiranno anche a settembre, secondo le ultime indiscrezioni. Questa volta però, il premio per i clienti si concentrerà sulle offerte di rete fissa.

Dal 2 al 29 settembre infatti, Wind dovrebbe prendere in esame tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova offerta di rete fissa in fibra FTTC o FTTH, insieme ai già clienti che faranno domanda per la migrazione da ADSL a fibra, per poi estrarne 10 il prossimo mese di dicembre, i quali avranno diritto (dal 1° gennaio 2020) ad un ghiottissimo premio: lo sconto totale del canone dell'offerta di rete fissa (e delle rate del modem incluso) per i successivi 20 anni.

Durante lo stesso periodo, Wind dovrebbe anche prorogare le seguenti offerte mobile: tutte le offerte della serie All Inclusive Start, All Inclusive Smart, All Inclusive, All Inclusive Junior, All Inclusive Young, Wind Family, Family Member.

Non sarà però più disponibile la promozione estiva che aggiungeva (a seconda delle offerte) 50 o 100 GB di traffico dati in regalo.