Vi servono bundle extra in viaggio? TIM ve li propone al superamento del confine

Matteo Bottin

Ormai da qualche anno è possibile sfruttare il proprio bundle di SMS, minuti e Giga mentre si viaggia nell’Unione Europea. Tuttavia, questi possono non bastare: ecco dunque che TIM ha iniziato a inviare degli SMS informativi alla prima connessione con una rete estera proponendo un’offerta aggiuntiva.

L’SMS che dovreste ricevere è il seguente:

Vuoi 10 GIGA per il tuo viaggio? Rispondi SI a questo SMS e a soli 20 euro attivi TIM in Viaggio Pass. Per 30 giorni hai: 10 GIGA, fino a 500 minuti (250 per chiamare + 250 per ricevere) e 500 sms da utilizzare in Europa, Usa, Canada e Brasile. Per info vai su tim.it, chiama il 119 oppure +393399119 gratis in Europa e a pagamento in USA, Canada e Brasile.

L’offerta si chiama TIM in Viaggio Pass, e permette di sfruttare, in UE e alcuni altri paesi esteri, un bundle a parte di SMS, minuti e GB al costo di 20€ una tantum. Il bundle scade dopo 30 giorni.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

Sfortunatamente questo bundle non sarà utilizzabile in Italia: se doveste rientrare senza aver esaurito qualche contatore, questo non verrà utilizzato al posto della vostra offerta mensile.

Via: MondoMobileWeb