Vi servono bundle extra in viaggio? TIM ve li propone al superamento del confine

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Vi servono bundle extra in viaggio? TIM ve li propone al superamento del confine

Ormai da qualche anno è possibile sfruttare il proprio bundle di SMS, minuti e Giga mentre si viaggia nell'Unione Europea. Tuttavia, questi possono non bastare: ecco dunque che TIM ha iniziato a inviare degli SMS informativi alla prima connessione con una rete estera proponendo un'offerta aggiuntiva.

L'SMS che dovreste ricevere è il seguente:

Vuoi 10 GIGA per il tuo viaggio? Rispondi SI a questo SMS e a soli 20 euro attivi TIM in Viaggio Pass. Per 30 giorni hai: 10 GIGA, fino a 500 minuti (250 per chiamare + 250 per ricevere) e 500 sms da utilizzare in Europa, Usa, Canada e Brasile. Per info vai su tim.it, chiama il 119 oppure +393399119 gratis in Europa e a pagamento in USA, Canada e Brasile.

L'offerta si chiama TIM in Viaggio Pass, e permette di sfruttare, in UE e alcuni altri paesi esteri, un bundle a parte di SMS, minuti e GB al costo di 20€ una tantum. Il bundle scade dopo 30 giorni.

Sfortunatamente questo bundle non sarà utilizzabile in Italia: se doveste rientrare senza aver esaurito qualche contatore, questo non verrà utilizzato al posto della vostra offerta mensile.