TIM sta proponendo minuti, SMS e GB illimitati a 29€ al mese ad alcuni clienti: ci siete anche voi?

Vincenzo Ronca

TIM sta comunicando ad alcuni suoi clienti selezionati la disponibilità ad attivare una particolare offerta che non prevede alcun limite sulle soglie di traffico telefonico e dati.

L’offerta si chiama TIM Infinity Unlimited D, prevederebbe una tariffa mensile pari a 29€ ed include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • Traffico dati illimitato fino alla velocità del 4G.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

L’offerta implica come unici metodi di pagamento compatibili l’addebito su carta di credito, su conto corrente o su carta prepagata. L’offerta non implica alcun costo di attivazione una tantum e sarebbe riservata unicamente a coloro che ricevono il relativo SMS informativo. Secondo quest’ultimo il termine per attivare l’offerta sarebbe il prossimo 31 agosto.

Non è escluso che l’offerta sia destinata anche ad alcuni già clienti TIM che non hanno ricevuto l’SMS informativo, basta verificarne la disponibilità attraverso il servizio clienti telefonico di TIM.

Come di consueto avviene in questi casi, TIM specifica che l’assenza di soglie sul traffico telefonico e dati è subordinata alla conformità dell’uso in buona fede da parte del cliente. TIM considererà non in buona fede lo sforamento dei limiti mensili pari a 10.000 minuti di chiamate, 10.000 SMS e 500 GB di traffico dati.

Via: Mondomobileweb