Vodafone Happy Black: ritorna la promozione per provare gratis il primo mese i tanti sconti e vantaggi

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Black: ritorna la promozione per provare gratis il primo mese i tanti sconti e vantaggi

Dallo scorso aprile, Happy Black è il nuovo programma fedeltà dedicato ai clienti Vodafone, che intendono usufruire degli innumerevoli sconti, promozioni e vantaggi che periodicamente si susseguono. Per farlo conoscere ai tanti clienti, nei primi mesi l'operatore rosso mise a disposizione una promozione lancio che consentiva di provare Happy Black gratis per il primo mese. E quella stessa promozione è finalmente tornata.

A partire da ora infatti, avrete la possibilità di aderire al programma Happy Black in modo del tutto gratuito per un mese, con accesso a tutti gli sconti e i vantaggi che porta con sé. Al termine del mese promozionale, potrete decidere se proseguire al costo di 1,99€ al mese, oppure se recedere senza alcun costo aggiuntivo. Al momento non è chiaro fino a quando rimarrà disponibile questa nuova promozione, ma se siete interessati vi consigliamo di coglierla al volo, essendo gratuita.

Gli sconti e le promozioni a cui potrete accedere grazie a Vodafone Happy Black sono di varia natura, racchiusi in diverse categorie: Tempo Libero (cinema, ristoranti, parchi di divertimento), Intrattenimento (servizi di streaming on demand), Viaggio e Shopping, inoltre l’abbonamento prevede anche la possibilità di usufruire del traffico dati illimitato per la consultazione delle mappe.