Secondo questo hands on, le fotocamere di iPhone XI sono più brutte del previsto (video)

Matteo Bottin Sempre che si tratti di un video affidabile

Ormai sappiamo benissimo come saranno fatti i prossimi iPhone XI, ma un conto è vedere lo smartphone tramite dei render, e un altro è vederlo “dal vivo” tramite un video hands on. Ve lo diciamo subito: siamo scettici sull’autenticità di quello che andremo a vedere, ma il risultato finale potrebbe non differire molto dal video che vedrete qui sotto (almeno per la parte posteriore).

Sul social network cinese Weibo, infatti, è comparso un brevissimo video nel quale viene mostrato quello che dovrebbe essere un iPhone XI con custodia. Ebbene, se il design non era fantastico se visto tramite i render, forse dal vivo è ancora peggio.

LEGGI ANCHE: iPhone 2019: si chiameranno “11”

Il dubbio sull’autenticità risiede nel fatto che nel passaggio tra retro e fronte dello smartphone c’è un piccolo (e quasi impercettibile) stacco: si ipotizza che lo smartphone sia stato cambiato nel processo, e dunque quello che vediamo nella prima parte sia solo un dummy, ovvero uno smartphone fino.

Tuttavia, possiamo prenderlo per buono per avere un’idea generale di come sembrerà iPhone XI visto da dietro. E a voi, piace?

Fonte: Weibo
  • berserksgangr

    che cosa ci fa un iPhone XI nelle mani di questo tamarro? Un tester? Un investitore? non mi pare proprio. Solo tanta pena per chi realizza queste falsità