"L'anti Apple Watch" di Huami è già in preordine in Cina, e intanto spuntano nuovi dettagli sullo schermo

Matteo Bottin
Matteo Bottin
"L'anti Apple Watch" di Huami è già in preordine in Cina, e intanto spuntano nuovi dettagli sullo schermo

Huami ha già fomentato l'hype per il suo prossimo smartwatch, un Amazfit dal nome ignoto, andando a sfidare direttamente Apple Watch e il suo schermo. A quanto pare la presentazione è vicina, e lo smartwatch potrebbe essere più interessante del previsto.

A quanto pare, Huami ha aperto una collaborazione con il produttore di display JDI per creare un pannello personalizzato per il suo smartwatch. È una pratica un po' inusuale per il mondo smartwatch (mentre per gli smartphone è più comune, si veda OnePlus 7 Pro).

Ma non sarà il solo ad avere un display personalizzato: Huami terrà un evento il 27 agosto, nel quale verrà presentato un nuovo Amazfit, Pace 3. Questo avrà uno schermo JDI personalizzato circolare e transflective.

In mezzo a tutto questo, sul sito di e-commerce cinese Taobao il nuovo "anti Apple Watch" di Huami è già in preordine. Il sito indica una autonomia di 14 giorni, e tutti coloro che prenoteranno lo smartwatch prima del 27 agosto (giorno ipotetico del lancio) riceveranno uno sconto di 110 yuan (circa 14€).

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo