Marshall Minor II: sconto Amazon per rockeggiare con le cuffiette Bluetooth 5.0

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Marshall Minor II: sconto Amazon per rockeggiare con le cuffiette Bluetooth 5.0

Da qualche anno Marshall non è solo sinonimo di amplificatori e casse da musicisti. Il marchio adesso è anche su cuffie e auricolari, come l'articolo protagonista dell'offerta Amazon che andiamo a segnalarvi.

Stiamo parlando delle Marshall Minor II, cuffie Bluetooth 5.0, di quelle collegate tra di loro con un cavetto che passa sulla nuca, con 12 ore di autonomia e qualche accortezza lato audio, come la compatibilità con lo standard di alta qualità audio aptX.

Il tutto in un dispositivo dal design curato e con alcuni elementi che richiamano evidentemente lo storico marchio, ossia le "M" su decorazione in metallo dorato. Le cuffiette in questione vi aspettano in offerta su Amazon a 72€, il miglior prezzo mai visto su questo store per le Marshall Minor II.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.