Wind vi fa dimenticare il risparmio dati: ben 150 GB in regalo per 6 mesi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind vi fa dimenticare il risparmio dati: ben 150 GB in regalo per 6 mesi

Regali in vista per gli utenti Wind, che potrebbero trovarsi sommersi da una valanga di giga in questi giorni. L'operatore arancione sta inviando messaggi promozione ad alcuni già clienti, dando loro l'opportunità di ottenre gratuitamente 150 GB di traffico dati da consumare nei prossimi 6 mesi.

Si tratta di un'offerta senza alcun costo aggiuntivo, proposta solo ad alcuni utenti Wind selezionati dal reparto commerciale dell'azienda. Rispondendo all'apposito messaggio, i 150 GB in regalo saranno attivati e disponibili per 6 mesi, dopo i quali la promozione sarà automaticamente disattivata.

Se avete ricevuto un messaggio da parte di Wind, simile a quello riportato in basso, non dovrete far altro che seguire le istruzioni dell'operatore e godervi questo carico di giga per mezzo anno.

Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi WIND GIGA SI a questo SMS. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. L’offerta si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale