Le TicPods di Mobvoi non lasciano e raddoppiano: la seconda generazione avrà anche la variante Pro (foto)

Vincenzo Ronca

Mobvoi è un produttore cinese che si è ormai ben affermato nel mercato tecnologico grazie ai suoi smartwatch e cuffie wireless. Le sue TicPods Free dello scorso anno sono state lanciate come alternativa alle AirPods di Apple ed ora si preparano a tornare con la seconda generazione.

Le nuove TicPods sono praticamente quasi pronte alla commercializzazione, dato che hanno ricevuto la certificazione dalla Federal Communications Commission statunitense (FCC), ed arriveranno in due varianti: le TicPods 2 e le TicPods 2 Pro. Le immagini in galleria mostrano un’anteprima dei nuovi auricolari, i quali si differenziano leggermente dalle TicPods Free per l’assenza del gommino per incrementarne il grip all’orecchio.

LEGGI ANCHE: TicPods Free, la recensione

Inoltre, Mobvoi avrebbe anche ascoltato le richieste dei suoi utenti implementando un connettore di USB Type-C invece del precedente standard ed un pulsante fisico sulla custodia per facilitare la gestione delle associazioni tra auricolari e smartphone o effettuare il reset completo.

Osservando le immagini non scorgiamo particolari differenze tra le due varianti di TicPods 2, probabilmente esse risiederanno sotto il cofano e consisteranno in una migliore qualità audio per la variante Pro. Torneremo ad aggiornarvi appena la vicenda si svilupperà ulteriormente.

TicPods 2 – Immagini

TicPods 2 Pro – Immagini

Via: 9to5GoogleFonte: FCC (1), (2)
  • Ombra

    Secondo me dovrebbero aggiungere la funzione di suono ambientale come nelle samsung e nelle sony

    • Ciupppaaaaaaaa

      cioè? e di quali modelli parli

      • Ombra

        le iconx sono sicuro, poi un modello della sony true wireless wf e qualcosa. Ce l’hanno, se non sbaglio, anche le Zolo liberty plus e le Jabra