Fastweb e le offerte di rete fissa e mobile agevolate per non vedenti e non udenti: ecco le novità

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Fastweb e le offerte di rete fissa e mobile agevolate per non vedenti e non udenti: ecco le novità

Recentemente, Fastweb ha apportato alcune modifiche alle offerte di rete fissa e mobile agevolate per i clienti non vedenti e non udenti, per ottemperare alla delibera n. 46/17/CONS di AGCOM. Ecco che cosa è cambiato.

Per ottenere le agevolazioni di cui si ha diritto, è necessario per prima cosa sottoscrivere una delle offerte di rete fissa o mobile commercializzate da Fastweb, successivamente dovrà essere compilato l'apposito modulo di richiesta delle agevolazioni, disponibile sul sito ufficiale dell'operatore, e poi caricarlo nell'area clienti presso la sezione Come posso aggiornare i dati della mia offerta, allegando alla documentazione il certificato medico.

Fastweb promette di gestire la pratica in un massimo di 30 giorni e, nel caso la richiesta avesse esito positivo, le agevolazioni avranno effetto dal giorno in cui è stata presentata la domanda. Agevolazioni che consistono in uno sconto del 50% sul costo mensile delle offerte di rete fissa o mobile di Fastweb, che perdurerà per tutta la durata contrattuale.

Mostra i commenti