Sony WF-1000XM3: il top della cancellazione del rumore, nel formato simil-AirPods già in sconto

Sony WF-1000XM3: il top della cancellazione del rumore, nel formato simil-AirPods già in sconto
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Le Sony WH-1000XM3 sono tra le più apprezzate cuffie con cancellazione del rumore sul mercato. Le WF-1000XM3, da pochissimo arrivate sul mercato italiano, scalano l'esperienza delle citate over-ear nel sempre più apprezzato formato full wireless, quello delle AirPods per intendersi.

La tecnologia di cancellazione è infatti la stessa e si avvale del chip dedicato QN1. Lo stesso componente è capace di gestire segnali audio fino a 24-bit di profondità e anche se mancano LDAC o aptX, c'è il motore di miglioramento del suono DSEE HX.

I driver da 6 mm possono suonare fino a 6 ore di fila con una carica.

La custodia dei due auricolari, che integra a sua volta una batteria, offre fino a tre ricariche complete e con 10 minuti di ricarica si raggiunge un livello tale da garantire 90 minuti di ascolto.

Il tutto con un design curato, ispirato nei colori a quello delle WH-1000XM3, qualità audio superiore  alla media, integrazione con Google Assistant ma purtroppo per gli sportivi senza nessuna certificazione di resistenza a spruzzi o sudore.

Le nuovissime WF-1000XM3 sono quindi un'interessantissima nel sempre più affollato mercato delle full wireless.

Le trovate già in vendita in diversi store affidabili con anche qualche offerta. Su Amazon per esempio è già in sconto (anche se non con disponibilità immediata), mentre su Monclick, dove però è disponibile solo nella colorazione chiara, potete usare il codice sconto che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa per portarle a casa al miglior prezzo.

Commenta