Wind cerca perdono per i rincari, e regala 5 euro di ricarica o 30 GB ad alcuni clienti (aggiornato: anche ai non rimodulati)

Volete sapere se anche voi potete beneficiarne? Il metodo migliore è recarsi direttamente in negozio
Wind cerca perdono per i rincari, e regala 5 euro di ricarica o 30 GB ad alcuni clienti (aggiornato: anche ai non rimodulati)
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse

Vi avevamo avvisato del fatto che Wind avesse ufficializzato i rincari previsti per alcune offerte Wind Smart e Noi Tutti (fino a 2,08 euro ciascuno), ora siamo qui a darvi una notizia che potrebbe essere leggermente più gradita.

L'operatore arancione aveva inizialmente proposto come "contentino" per la rimodulazione 50 GB di internet ogni mese per un anno o chiamate nazionali illimitate, sempre per un anno (quest'ultima solo per Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited).

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, ci sono stati alcuni clienti che si sono recati ai negozi Wind per chiedere spiegazioni sul rincaro ed hanno ottenuto ulteriori bonus di compensazione: uno di questi si chiama "30 Giga Free" e consente di attivare un bundle di 3 mesi con 30 Giga con una priorità di consumo inferiore rispetto alla propria offerta principale.

In altri sporadici casi, al cliente è stata anche proposta una ricarica bonus di 5 euro sul credito telefonico per sopperire in qualche modo all'aumento delle tariffe. A questo punto, se avete intenzione di rimanere in Wind anche dopo le recenti rimodulazioni, potreste tentare la fortuna e recarvi in un negozio fisico, facendo presente la situazione. Potrebbe esserci qualcosa anche per voi.

Aggiornamento 12/08/19

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, sembrerebbe che ci siano anche alcuni clienti non rimodulati (es. All Inclusive Gold) tra quelli che stanno ricevendo in questi giorni l'offerta di 30GB ad attivazione gratuita. Chissà che la fortuna non stia dalla vostra parte. Il testo dell'SMS è riportato qui sotto.

Commenta