Vodafone non si fa distrarre dal 5G: la Giga Network 4.5G approda in 40 nuove località

Edoardo Carlo Ceretti

Il 5G è già realtà in Italia, ma per toccare con mano le sue vere potenzialità ci vorrà ancora diverso tempo. Gli operatori telefonici lo sanno bene, Vodafone compresa – la prima a lanciare ufficialmente la rete di nuova generazione – che sta parallelamente continuando a puntare forte sulla sua Giga Network 4.5G.

L’operatore rosso ha infatti annunciato l’estensione della copertura della sua rete cosiddetta 4.5G – che garantisce una velocità in download fino a 1 Gb/s – in 40 nuove località italiane, che vanno ad aggiungersi alle tantissime zone già coperte, rendendo meno pungente l’attesa per un 5G soddisfacente.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Ecco la lista di tutte le nuove località coperte dalla Vodafone Giga Network 4.5G: Stresa, Malesco, Cogne, La Salle, Torgnon, Castelveccana, Luino, Dizzasco, Stazzona, Colico, Vesterno, Cassina Valassina, Parzanica, Bema, Forcola, Corteno Golgi, Bocenago, Castelrotto, Corvara in Badia, Riva Ligure, San Bartolomeo a Mare, Cervo, Borgio Verezzi, Lavagna, Pescasseroli, Ovindoli, Casamicciola Terme, Vieste, Isca sullo Ionio, Isola di Capo Rizzuto, Cariati, Bonifati, Lampedusa e Linosa, Pozzallo, Fiumefreddo di Sicilia, Bosa, Aglientu e La Maddalena.

Via: Mondomobileweb