Vodafone non si fa distrarre dal 5G: la Giga Network 4.5G approda in 40 nuove località

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone non si fa distrarre dal 5G: la Giga Network 4.5G approda in 40 nuove località

Il 5G è già realtà in Italia, ma per toccare con mano le sue vere potenzialità ci vorrà ancora diverso tempo. Gli operatori telefonici lo sanno bene, Vodafone compresa – la prima a lanciare ufficialmente la rete di nuova generazione – che sta parallelamente continuando a puntare forte sulla sua Giga Network 4.5G.

L'operatore rosso ha infatti annunciato l'estensione della copertura della sua rete cosiddetta 4.5G – che garantisce una velocità in download fino a 1 Gb/s – in 40 nuove località italiane, che vanno ad aggiungersi alle tantissime zone già coperte, rendendo meno pungente l'attesa per un 5G soddisfacente.

Ecco la lista di tutte le nuove località coperte dalla Vodafone Giga Network 4.5G: Stresa, Malesco, Cogne, La Salle, Torgnon, Castelveccana, Luino, Dizzasco, Stazzona, Colico, Vesterno, Cassina Valassina, Parzanica, Bema, Forcola, Corteno Golgi, Bocenago, Castelrotto, Corvara in Badia, Riva Ligure, San Bartolomeo a Mare, Cervo, Borgio Verezzi, Lavagna, Pescasseroli, Ovindoli, Casamicciola Terme, Vieste, Isca sullo Ionio, Isola di Capo Rizzuto, Cariati, Bonifati, Lampedusa e Linosa, Pozzallo, Fiumefreddo di Sicilia, Bosa, Aglientu e La Maddalena.