Questa settimana Vodafone Happy Friday ha in serbo il regalo da spiagga perfetto: 3 mesi di audiolibri su Storytel

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Questa settimana Vodafone Happy Friday ha in serbo il regalo da spiagga perfetto: 3 mesi di audiolibri su Storytel

Alla lunga, le attività da svolgere sotto l'ombrellone possono diventare noiose e pesanti, dunque averne pronte molte di diversa natura potrebbe essere la strategia vincente. Un'alternativa è pronta ad offrirla Vodafone ai partecipanti al suo programma fedeltà, in occasione dell'Happy Friday di questa settimana.

In particolare, il regalo riscattabile venerdì 9 agosto 2019 consisterà in ben 3 mesi gratis di audiolibri e podcast sulla piattaforma Storytel. L'intrattenimento perfetto per le lunghe ore passate ad abbronzarvi, dato che vi basterà indossare un paio di auricolari e immergervi nelle storie che sceglierete di farvi narrare.

Come sempre, per riscattare il premio vi basterà aprire l'app My Vodafone nella giornata di domani e recarvi, entro le 23:59, nella sezione Happy Friday. Ci sono già anche anticipazioni sul regalo per il venerdì successivo, 17 agosto 2019, che dovrebbe consistere in 1 anno di abbonamento alla rivista digitale La cucina italiana, oppure 2 anni di abbonamento alla rivista digitale Vanity Fair.