Perché accontentarsi di una semplice Mi Band 4, quando potete acquistare la Avengers Limited Edition?

Certo, il prezzo sostanzialmente raddoppia, ma si tratta di una chicca imperdibile per i fan sfegatati dell'universo Marvel. E ci sono anche nuovi auricolari Bluetooth per gli sportivi, con riduzione digitale del rumore.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Perché accontentarsi di una semplice Mi Band 4, quando potete acquistare la Avengers Limited Edition?

Xiaomi Mi Band 4 è senza dubbio il dispositivo indossabile del momento, grazie ad un hardware decisamente migliorato rispetto alle versioni precedenti – su tutti, il bellissimo display OLED a colori – e soprattutto un prezzo di listino più che accattivante. Ma se pensavate che Mi Band 4 avesse già giocato tutte le sue carte e non potesse rendersi ancora più attraente agli occhi del pubblico, vi sbagliavate di grosso.

Bastano tre parole per farvi capire di cosa stiamo parlando: Avengers Limited Edition. Già intravista nel momento della presentazione cinese del nuovo wearable di Xiaomi, questa edizione speciale approda finalmente anche in Italia, disponibile all'acquisto su eBay da venditori affidabili che spediscono direttamente dal Belpaese.

Il prezzo si aggira tra i 65 e i 70€, dunque pressoché doppio rispetto al listino della Mi Band 4 tradizionale, ma per gli appassionati Marvel potrebbe valerne la pena. Dal punto di vista delle specifiche, la Mi Band 4 Avengers Limited Edition non presenta differenze, ma la confezione di vendita risulta più curata e comprensiva di alcune chicche per gli amanti della saga Avengers, tra cui spiccano i tre cinturini personalizzati con i loghi di Capitan America, Iron Man e degli Avengers stessi.

Inoltre, saranno presenti anche alcune watch face esclusive a tema. Qui sotto vi lasciamo un paio di link per l'acquisto su eBay.

Infine, chiudiamo parlandovi anche di un altro nuovo accessorio uscito dall'instancabile fucina di Xiaomi. Si tratta di Haylou C10, auricolari Bluetooth con archetto indicati per gli sportivi, grazie alla certificazione IPX4, e caratterizzati dalla presenza della funzione di riduzione digitale del rumore (questa invece sconsigliata per le attività all'aria aperta). Anche in questo caso il prezzo è molto concorrenziale, appena 17€ al cambio odierno.

Immagini Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition

Immagini Xiaomi Haylou C10