Ancora immagini di Galaxy Watch Active 2: verrà presentato già domani?

Edoardo Carlo Ceretti

Galaxy Watch Active 2 da tempo non ha più segreti, si attende soltanto il momento in cui Samsung deciderà di presentarlo ufficialmente. Proprio come accadde l’anno scorso, il colosso coreano ha deciso di anticipare l’annuncio di Galaxy Tab S6 rispetto a quello dei nuovi Galaxy Note 10 attesi per il 7 agosto. E anche il nuovo smartwatch potrebbe seguire la stessa sorte, dato che in molti lo aspettano già domani, 5 agosto.

Nel frattempo però, Galaxy Watch Active 2 continua a mostrarsi in nuove immagini, che lo immortalano da tutte le angolazioni possibili. Anche le 3 colorazioni – nera, rosa e argento – non sono più un mistero e dunque non stupirebbe se Samsung decidesse di rompere definitivamente gli indugi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active, la recensione

Vi ricordiamo inoltre che Galaxy Watch Active 2, a differenza del suo predecessore, dovrebbe rendersi disponibile in due varianti dimensionali, allo scopo di adattarsi al meglio a tutti i polsi, inoltre dovrebbe anche vantare la funzionalità avanzata di elettrocardiogramma, sulla scorta dell’ultimo Apple Watch.

Via: MSPowerUserFonte: Evan Blass (Twitter)
  • TheJedi

    Troppo spesso, volevo prenderlo ma passo ancora. Vediamo quanti anni ci metteranno a farli sottili.

    • leonida73

      vetro, pannello touch, schermo oled, motherboard, batteria e sensore cardiaco…
      dove pretendete che mettano la roba.
      Vediamo quanti anni ci mettete a capirlo

      • TheJedi

        Miniaturizzazione, per arrivare allo spessore che voglio io, temo ci vorranno ancora 4-5 anni.