Un po’ di nuovi gadget da portare in vacanza… (video)

Giuseppe Tripodi

È arrivato agosto e chi non è già partito per le vacanze lo farà presto: quale occasione migliore per dare un’occhiata ad un po’ di gadget tecnologici da infilare nello zaino all’ultimo momento?

LEGGI ANCHE: Miglior speaker Bluetooth

A tal proposito, nel video che trovate qui sotto, potete dare un’occhiata alla selezione di accessori che porterò con me in vacanza tra una settimana: cinque prodotti diversi, con diverse fasce di prezzo. Ma bando alle ciance, lasciamo parlare il video: dopo averlo visto, in fondo potete trovare i link ai dispositivi nominati nel filmato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Tiwi

    io porto più o meno le stesse cose, ma di diverse marche e soprattutto diverso prezzo (ben più economici 😀 )

  • L0RE15

    Gli altoparlanti portatili wireless di solito portano se usati in pubblico, maleducazione profusa. Usati in modalità stereo la felicità dei vicini d’ombrellone…

    • Dipende come al solito dall’uso che ne fai, avevo dei vicini di ombrellone ieri che lo avevano a volume basso e non dava affatto fastidio 🙂

      • L0RE15

        Io sono abbastanza “nazista” quando si parla di luogo pubblico e quindi faccio sempre fede al detto che “la mia libertà finisce dove comincia quella del prossimo”: anche un volume basso potrebbe dar fastidio se il vicino volesse farsi un pisolino o leggere…