
Ustwo annuncia lo sviluppo di Monument Valley 3 (e cerca un nuovo Game Director)
Monument Valley potrebbe definirsi ormai un brand a sé stante, capace di definire una tipologia specifica di gioco, fondata sull’utilizzo di un ambiente bidimensionale e tridimensionale allo stesso tempo (geometrie di Escher), e da una colonna sonora di accompagno a dir poco coinvolgente.
Dopo il successo dei primi due titoli, Ustwo non vuole perdere il proprio appeal e comunica di essere al lavoro per la terza edizione del gioco, annunciando anche una posizione libera come Game Director, tramite post su Twitter (in allegato qui sotto).
LEGGI ANCHE: Monument Valley avrà il suo film d’animazione (diretto da un premio Oscar)
L’annuncio lascia intendere che Monument Valley 3 non è l’unico titolo su cui c’è bisogno di lavorare. La società sta cercando di allargare la propria produzione, esportando il proprio stile su altri tipi di gioco (già confermata un’esclusiva per Apple Arcade). Voi che consigli dareste al team di sviluppo?
Via: The VergeANNOUNCEMENT: We're starting work on Monument Valley 3! But with two exciting games already in development, we're looking for a NEW Game Director to lead the creative vision. Could it be you? Job spec and application page are now online: https://t.co/S3GLPS4kZM #gamedev #gamejobs pic.twitter.com/Dq6pr3ZeTX
— ustwo games (@ustwogames) July 31, 2019