Ennesimo spoiler: ecco Samsung Galaxy Watch Active 2, in tutti i colori

Immagini trapelate, decisamente convincenti
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Ennesimo spoiler: ecco Samsung Galaxy Watch Active 2, in tutti i colori

Nuovo leak per Samsung Galaxy Watch Active 2, il prossimo wearable del colosso coreano che potrebbe essere presentato insieme a Galaxy Note 10, o comunque prima della fine dell'anno. Questa volta lo smartwatch per sportivi si mostra in alcune convincenti immagini, in più colori e angolazioni.

Stando alle notizie trapelate fino ad oggi sappiamo che il Watch Active 2 avrà due taglie: 40 mm (display 1,2") e 44 mm (display 1,4"). In termini hardware si vocifera chip Exynos 9110 accompagnato da  768 MB di RAM, 4 GB di spazio, batteria da 340 o 247 mAh, display Super AMOLED 360 x 360 pixel e sensore ECG.

Curiosa la possibilità che la cornice del quadrante possa avere funzionalità touch così come è molto interessante almeno sulla carta la resistenza MIL-STD-810 ed impermeabilità fino a 50 metri di profondità. in termini di connettività sono papabili il Bluetooth 5.0, Wi-Fi e LTE (su versione apposita).

Adesso possiamo dare un look (nella galleria a fondo articolo) alle probabili colorazioni e ciò che ha da offrire su ogni lato.

AndroidHeadlines parla di immagini ufficiali. La certezza ci sarà solo in fase di lancio del prodotto, ma del resto non è la prima volta che vediamo il Watch Active 2 e tutte le foto finora svelate si sono rilevate coerenti tra di loro.

Non ci saranno quindi grandi sorprese in fase di presentazione? Probabilmente no, ma a questo punto tanto vale mettersi l'animo in pace e aspettare.