Tutti i nuovi iPhone del 2020 supporteranno il 5G

Almeno secondo Ming-Chi Kuo.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tutti i nuovi iPhone del 2020 supporteranno il 5G

Ming-Chi Kuo, popolare ed affidabile voce che spesso ci svela in anteprima i dettagli più recenti sul mondo Apple, ci riporta un'importante suggerimento sui nuovi iPhone che Apple lancerà nel 2020.

Il prossimo anno la casa di Cupertino, come si sta sempre verificando negli ultimi tempi, presenterà tre modelli di iPhone e tutti supporteranno le reti 5G. Secondo Kuo questo sarà reso possibile dalla recente acquisizione della divisione Intel da parte di Apple, la quale le concederà più risorse per implementare il supporto 5G sui suoi smartphone.

Secondo sempre quanto riportato da Kuo, il supporto 5G degli iPhone 2020 sarà esteso ad entrambe le bande mmWave e sub-6GHz, in modo da garantire una qualità di rete ricevuta elevata anche negli Stati Uniti. Inoltre, Apple potrebbe sviluppare dei particolari modelli esclusivi per il mercato cinese con un supporto a bande più ristrette a favore di un prezzo più basso.

I nuovi iPhone 2020 dovrebbero arrivare con display da 6,7 ​​pollici, 5,4 pollici e 6,1 pollici. Per ora tutte quelle riportate non sono da considerarsi informazioni ufficiali.

Via: 9to5Mac