Anche Amazfit GTR è pronto a sbarcare ufficialmente in Europa (e potremmo già conoscerne anche il prezzo)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche Amazfit GTR è pronto a sbarcare ufficialmente in Europa (e potremmo già conoscerne anche il prezzo)

Dopo il lancio a sorpresa di Bip Lite, la lineup italiana di Amazfit potrebbe presto arricchirsi con un dispositivo di tutt'altra fattura, destinato a solleticare la fantasia di molti appassionati. Si tratta di Amzfit GTR e il suo sbarco in Europa sarebbe imminente, a giudicare da quanto affermato su Twitter da Roland Quandt.

Secondo il celebre leakster tedesco – molto informato sulle disponibilità europee di dispositivi provenienti dall'Oriente – l'annuncio ufficiale è atteso a momenti, dunque presto potrebbero arrivare novità in merito. Per la verità, Amazfit GTR è il nome di una nuova serie di smartwatch, che consta di due modelli differenti, principalmente per dimensioni e autonomia. Quandt però parla al singolare, dunque è possibile che dalle nostre parti arrivi soltanto il modello più grande, con cassa da 47 mm e display da 1,39" (454 x 454 pixel) AMOLED.

Il leakster si è anche sbilanciato sul possibile prezzo di listino: 149,90€, che renderebbero Amazfit GTR un dispositivo molto interessante, al netto di un software ancora tutto da scoprire.

Aspettiamo dunque maggiori dettagli, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.