C’è più di un pizzico di Italia nelle foto vincitrici dell’iPhone Photography Award 2019 (foto)

Roberto Artigiani

I vincitori del concorso “iPhone Photography Awards” sono appena stati annunciati. Il concorso fotografico è ormai arrivato alla dodicesima edizione. Possono partecipare tutti, basta effettuare gli scatti con un dispositivo Apple (tra l’altro è consentito anche l’uso di lenti esterne). Come tutti gli anni i partecipanti sono stati migliaia, inviando immagini da più di 140 Paesi di tutto il mondo scattate con dispositivi che vanno dall’ultimo iPhone XS Max all’iPhone SE.

Quest’anno tra l’altro c’è un pizzico di Italia tra i principali vincitori: il Gran Premio infatti è stato assegnato a Gabriella Cigliano per uno scatto in Zanzibar, mentre l’immagine della seconda classificata come miglior fotografo riprende l’arena della Casa del Cinema di Roma (durante un inatteso diluvio).

LEGGI ANCHE: Le novità di agosto su Amazon Prime Video

Potete ammirare queste due e le altre nella galleria qui sotto, mentre sul sito dell’evento trovate tutti i dettagli. Per consultare invece le singole sezioni potete usare i seguenti link: categoria astratta, animali, architettura, bambini, fiori, paesaggi, lifestyle, natura, notizie ed eventi, panorami, persone, ritratti, serie, natura morta, tramonti, viaggi, alberi e altro.

Vi ricordiamo che la partecipazione agli IPPAwards del prossimo anno è già aperta e avete tempo fino al 31 marzo 2020 per inviare i vostri scatti migliori. Se pensate di partecipare, vi invitiamo a leggere il regolamento completo che trovate qui.

  • TheAlabek

    Scialbe da morire