Xiaomi certifica un nuovo paio di cuffie true wireless e una stampante portatile (foto)

Ecco i due prodotti che sono passati sotto la certificazione bluetooth di recente
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Xiaomi certifica un nuovo paio di cuffie true wireless e una stampante portatile (foto)

Xiaomi è una fornace a cielo aperto e continua a sfornare prodotti innovativi che la portano ad essere amata dal pubblico (italiano e non), soprattutto per il prezzo decisamente aggressivo. Stavolta è il turno di una stampante portatile e di un nuovo modello di cuffie wireless, probabilmente successori delle Mi Air annunciate a giugno in Europa.

Sappiamo dei nuovi prodotti grazie alla certificazione che hanno ricevuto da parte del sito Bluetooth SIG (immagini in allegato): il primo prodotto, chiamato Pocket Photo Printer sarà con tutta probabilità una sorta di stampante portatile, simile a quella già vista ad inizio anno. Non avrà bisogno di cartucce (stampa Zero Ink) e supporterà il bluetooth 5.0, per una maggiore efficienza e portata.

Stesso standard 5.0 anche per le cuffie true wireless, che hanno il nome di Mi True Wireless Earphones 2 (TWSEJ02JY) e che, come già accennato, è quasi certo saranno la nuova edizione delle Mi Air.

Non si hanno notizie riguardo l'eventuale debutto sul mercato dei prodotti, ma almeno nel caso delle cuffie ci si può aspettare qualche mese di attesa, dato che in Europa è appena uscita la prima versione.