Se vi piace la corsa, non perdete questo sconto sullo smartwatch Polar M600

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Se vi piace la corsa, non perdete questo sconto sullo smartwatch Polar M600

Buon prezzo su Amazon per il Polar M600, uno smartwatch con GPS perfetto per la corsa. Il prezzo in offerta speciale è di 148,26€, grazie ad uno sconto del 58% sul costo di listino. Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon, ma l'offerta è a tempo limitato.

Polar M600 ha un design squadrato, con uno schermo touch screen a colori e vari sensori sul retro, compreso l'immancabile cardiofrequenzimetro. C'è anche il chip GPS, che consente una navigazione stradale precisa. Il sistema integrato è Wear OS by Google, dunque è possibile utilizzare tutte le app Android compatibili. L'autonomia arriva a 48 ore in standby e fino ad 8 ore in allenamento.

Cliccando sul link in basso potete leggere maggiori informazioni su tutte le funzionalità smart e fitness di questo orologio, proposto al miglior prezzo mai visto su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.